sono una consulente degli sposi

ingaggiata da loro per tutelarne gli interessi



il Calendario degli Sposi

Un preziosissimo aiuto per non perdersi nell'intricato mondo dei preparativi di nozze!        il Calendario degli Sposi

Ogni cosa da fare ha un momento giusto, ma anche un modo giusto! Per questo abbiamo integrato il nostro Calendario degli Sposi con alcuni consigli e avvertimenti!

Prima di iniziare con l'organizzazione leggetelo bene fino in fondo, questo vi darà modo di avere ben chiaro tutto il percorso che dovrete affrontare e se avrete ancora qualche dubbio non esitate a contattarmi.

Per visionarlo e scaricarlo gratuitamente cliccate sull'immagine →

 
Professionista o fai da te?

 

Perché affidarsi ad un wedding planner anziché organizzare da soli il proprio matrimonio?

Se vi va provate Sposa stressataa fare un sondaggio fra i vostri amici che si sono già sposati... ascoltate le loro esperienze, gli imprevisti che hanno dovuto affrontare, la tensione che saliva man mano che si avvicinava il gran giorno; a quante cose hanno dovuto pensare prima e persino durante il matrimonio. Loro sapranno rispondere a questa domanda...

...ma solo in parte...

Perché un wedding planner può fare molto di più: creare un progetto su misura per voi. Ogni coppia è unica e tale deve essere il suo matrimonio. Nel rispetto del vostro budget, dei vostri desideri e affidandosi a fornitori professionali, potrà aiutarvi a realizzare un vero capolavoro!

I preparativi sono molti e gli imprevisti sempre in agguato; non avrete una seconda occasione di vivere il giorno perfetto; per questo è vietato sbagliare!

 

 
AAA cercasi wedding planner

Il wedding planner è una figura piuttosto nuova, al momento non regolamentata da un albo professionalewedding planner al lavoro e senza corsi di studio che attribuiscano un titolo riconosciuto dallo Stato.

Chiunque si può improvvisare organizzatore di matrimoni, senza possedere particolari requisiti.

Proprio perché è una professione totalmente lasciata alla libera interpretazione, però, permette di esprimersi con tutta la propria personalità!

Sta proprio qui la differenza fra un particolare wedding planner e tutti gli altri..nella persona!

Attenzione quindi a scegliere come compagno di avventura un wedding planner che vi faccia sentire sicuri e tranquilli, che sappia interpretare i vostri gusti e che si dimostri un vero professionista.

Chiedete sempre del materiale fotografico di matrimoni organizzati per non rischiare di fare da cavie a principianti improvvisati.

 

 

 

Contattami per qualsiasi informazione inerente le tue future nozze.