sono una consulente degli sposi

ingaggiata da loro per tutelarne gli interessi

 

Ciao sono Roberta Patanè

wedding planner riminese che aiuta gli sposi ad organizzare il loro grande giorno, dedicando ai particolari una cura maniacale. Ogni matrimonio è un vortice di idee ed emozioni, budget da gestire e scadenze da rispettare, ma insieme raggiungiamo sempre l’obiettivo!

In questo sito troverete tanti consigli utili e interessanti. Scaricate gratuitamente il Calendario degli Sposi, che vi aiuterà ad arrivare alle nozze con una corretta gestione dei tempi e dello stress, senza dimenticare nulla!

Se vorrete, sarò felice di incontrarvi per una consulenza gratuita. Contattatemi per fissare un appuntamento nello studio a voi più vicino.



Come lavoro

 

matrimonio-country-chic

Offrendo ai futuri sposi la mia esperienza e il mio tempo.

L’esperienza.. che mi permette di creare insieme agli sposi il progetto di un evento speciale e renderlo straordinario; collaborando solo con i migliori fornitori, competenti, preparati, eccellenti, grazie ai quali ogni coppia possa dare sfogo alla propria fantasia senza per questo superare il budget prefissato.

Il tempo.. quello che manca sempre, perché ci sono molte cose da fare, sempre di più man mano che si avvicina la data prefissata, tantissime proprio nel giorno del matrimonio in cui gli sposi vorrebbero potersi permettere il lusso di fare solo gli sposi, senza dover tenere sotto controllo ogni cosa.

 

 

 
Cosa faccio

 

wedding-planner-rimini-cesena

Lavoro con i migliori scenografi e floral designers,

saprò consigliarvi i banqueting più adatti alle

vostre esigenze e le locations più suggestive.

Collaboro con atelier che sanno prendersi

cura della sposa e dello sposo;

seleziono i fotografi che meglio rispecchiano

lo stile delle nozze e degli sposi.

Progetto le atmosfere più emozionanti.

 

 

Contattami per maggiori informazioni